• Innocenti Bruna - Showroom

Ristruttura la tua casa con noi

Il nostro team si prenderà cura di tutti gli aspetti della ristrutturazione della tua casa, o del tuo bagno, dandoti la certezza di un risultato di qualità.

Showroom Progettare e Arredare con gusto unico e riconoscibile

Innocenti Brunai si rivolge a privati, aziende e professionisti proponendo un servizio competente e completo, dalla consulenza e progettazione di interni, all'esecuzione dei lavori, alla fornitura di arredi di alta qualità con supporto tecnico e logistico per la consegna e montaggio oltre naturalmente ad un puntuale servizio post-vendita.

AZIENDA
Innocenti Bruna

Marchi di prestigio
e realizzazioni homemade.

La massima attenzione in ogni dettaglio. Grazie alla nostra consulenza, svilupperemo un progetto personalizzato sulla base delle specifiche indicazioni ed esigenze di spazio con lo sviluppo di planimetrie dettagliate, immagini 3D e schede dei prodotti selezionati.

VAI >
Innocenti Bruna

Tocca con mano la qualità
e il design delle nostre proposte.

Il nostro obiettivo è quello di offrire alla propria clientela un servizio su misura, curando ogni singolo dettaglio. Nello showroom mettiamo in esposizione diverse proposte d’eccellenza: è proprio in questo spazio che riusciamo a valorizzare le nostre realizzazioni, a mettere in mostra la qualità e l’efficienza di ogni singolo componente.

VAI >

REALIZZAZIONI

Innocenti Bruna

Un team al tuo servizio

1400 mq di esposizione con la più ampia scelta di pavimenti, rivestimenti, arredobagno e parquet, nonchè soluzioni di interior design. Oltre ad un servizio di consulenza a 360 gradi che va dalla fase della costruzione e ristrutturazione degli immobili sino alla più ampia scelta dei materiali per le rifiniture degli stessi.

Innocenti Bruna