Esperienza:
Da oltre 60 anni ci occupiamo di edilizia, di arredobagno, di pavimenti, rivestimenti e negli anni siamo diventati un punto di riferimento non solo per Firenze e provincia, ma per tutta la Toscana.
3 i punti vendita, separati e specializzati, così suddivisi:
Un nuovo showroom che vanta 1400 mq di esposizione con la più ampia scelta di pavimenti, rivestimenti, arredobagno e parquet, nonchè soluzioni di interior design.
Il Lightstore che offre, grazie ad un'accurata selezione di pavimenti, rivestimenti e arredobagno, tutto quello che serve per arredare la casa e gli spazi esterni con un vasto assortimento di materiali sempre disponibili nel nostro magazzino adiacente.
Il Magazzino edilizia che vende materiali edili, collanti, cementizi, laterizi, pietre e ferramenta, cartongesso.
Assistenza e Consulenza a 360 gradi:
Ampia consulenza dalla fase della costruzione e ristrutturazione degli immobil sino alla più ampia scelta dei materiali per le rifiniture degli stessi.
I nostri clienti sono le imprese edili, artigiani, clienti privati, architetti e professionisti nonchè strutture ricettive/alberghiere e residenziali.