Uno sguardo al passato per comprendere meglio il futuro

Era il 1954 quando Leonardo ed Enzo Sorelli decidono di aprire a Firenze (zona Oltrarno) la prima ditta individuale che si occupava di materiale edile, chissà se immaginavano che a distanza di oltre 70 anni l'azienda avrebbe fatto così tanti passi in avanti nel mondo dell’edilizia. 

Il primo salto di qualità arriva dopo tanto lavoro e dedizione, nel 1974 dopo essere diventati un punto di riferimento per tutta la zona, la ditta individuale diventa una società: Innocenti Bruna Srl.

La passione e la continua ricerca di materiali dall'alta qualità e dall'estetica ricercata spingono i proprietari ad aprire un altro punto vendita specializzato esclusivamente in pavimenti e rivestimenti, siamo nel 1980.

Gli anni 90 vedono altre due tappe importanti nella storia di Innocenti Bruna:
Nel 1992 viene inaugurato il nuovo showroom in via Soffiano, in questo modo l'esigenza di offrire uno spazio espositivo più grande e una scelta più ampia a tutti i clienti viene soddisfatta. Passano solo 3 anni e nel 1995 viene aperto anche un nuovo punto vendita in Viale Piombino.

Da allora le idee e le innovazioni che nascono dall'esperienza di un lavoro a stretto contatto con clienti, sempre più informati ed esigenti, e con professionisti del settore portano l’azienda ad un costante aggiornamento sui prodotti e sui materiali. Gli anni 2000 vedono ulteriori aggiornamenti ed ampliamenti: Nel 2011 viene aperto il nuovo Magazzino Ceramica e la creazione del Lighstore, mentre il 2016 è l'anno che vede l’inaugurazione dello showroom attuale, oltre 1400 m2 e due piani di esposizione.

Contattaci!