Passato il periodo di blocco ed incertezza dovuto all’inizio dell’epidemia, ci troviamo adesso davanti ad una situazione inusuale per il nostro settore.

Il periodo che stiamo attraversando è caratterizzato dai bonus che la politica, in modo anche troppo generoso ha riservato.
In un breve arco di tempo la domanda dei prodotti è diventata ingestibile sia per noi che per i nostri fornitori. Attualmente oltre a registrare ritardi per l’approvvigionamento di materiali riscontriamo un continuo ed incontrollato rialzo dei prezzi.

Come ci accorgiamo nella vita quotidiana col rialzo del costo dei carburanti e dell’energia elettrica, sommato all’aumento delle materie prime ma anche di materiali accessori come gli imballi ci costringe a continue modifiche del nostro listino.


Avvisiamo già che dopo un significativo aumento dei costi dei laterizi, è in previsione per il mese di gennaio un aumento del costo del cemento che farà scattare un effetto domino sui prodotti premiscelati e manufatti.

Con questa comunicazione vogliamo solo mettervi a conoscenza dell’attuale situazione e darvi uno strumento per poter comunicare con la vostra clientela.



Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori