Horto Convento Hotel
ha scelto Innocenti Bruna
Nel cuore della Firenze di Oltrarno, l’antico convento diventa una residenza vibrante e accogliente con interni che sposano la tradizione con il contemporaneo, un mix unico che parla da sé..

Immerso nel quartiere di Oltrarno e vicinissimo alla bella Piazza del Carmine, l’HOTEL HORTO CONVENTO è il luogo da dove parte la magia.

Aperto a marzo 2017 e di nuovissima ristrutturazione, l’antico convento è un autentico gioiello di accoglienza nel cuore di Firenze.

I suoi interni stupiscono per le sofisticate tonalità neutre compensate con esplosioni inaspettate di colore, un mix di contemporaneo e tradizione con un giardino privato della città, l’Horto Convento parla praticamente da sè.

Dettagli tecnologici di ultima generazione in ambienti che respirano l’antica tradizione fiorentina. Contemporaneità per un’esperienza unica all’insegna del comfort e del relax.

Le finiture di pregio e la cura di ogni dettaglio in ogni stanza, in ogni camera, in ogni bagno dell’Horto Convento ne fanno un luogo speciale.

Innocenti Bruna ringrazia la proprietà di Horto Convento per averla scelta come partner per la fornitura dei pavimenti e dei rivestimenti.Innocenti Bruna ha contribuito così alla realizzazione di questa prestigiosa residenza a quattro stelle. Una collaborazione che è il fiore all’occhiello per Innocenti Bruna in un luogo caro come l’antico quartiere dell’Oltrano, ricco di storia, dove è nata 65 anni fa.

Contattaci!


By Innocenti Bruna 21 Apr 2017