NON SOLO ARREDOBAGNO
I trend imperdibili 2017 scoprili da Innocenti Bruna

Tutte le novità per la tua casa e il tuo bagno nel nuovo showroom


Innocenti Bruna è edilizia, arredobagno, parquet, pavimenti e rivestimenti da oltre 65 anni.
Grazie alla professionalità e alla qualità dei prodotti trattati è un punto di riferi- mento non solo per Firenze e Provincia, ma anche per tutta la Toscana.
Tre i negozi altamente specializzati:  il Lightstore, il negozio edile e lo showroom.

Le nuove tendenze e i grandi classici in esposizione nel salone espositivo.
Inaugurato a marzo del 2016, il nuovo spazio espositivo di 1.400 mq è ’il fiore all’occhiello dell’azienda. Una struttura moderna e suggestiva che ospita in un ambiente contemporaneo le tante proposte  di arredobagno: dagli intramontabili grandi classici alle nuove tendenze. L’architettura del salo- ne espositivo intende richiamare i valori della bellezza e della contemporaneità in una cornice che sottolinea la qualità delle finiture e dei rivestimenti nonché delle soluzioni di design.
Grande la varietà di elementi e dei materiali di pregio. Ampia possibilità di scelta tra le migliori marche italiane e prodotti certificati e grazie alla competenza e creatività dello staff in salone, ogni acquirente ha la possibilità di creare soluzioni capaci di combinare i vari stili di design con le tecniche più innovative.

Fra piastrelle, pavimenti, mobili bagno e altri oggetti di design..
Strutturato su due livelli, al piano terra dello showroom si può apprezzare l’am pia scelta di pavimenti e di rivestimenti sia per interni che per esterni, oltre alla mostra delle soluzioni più innovative di arredobagno con elementi e accessori di ogni stile e sapore.
Al piano superiore si trova la zona dedi- cata ai pavimenti in legno con i parquet dalle più diverse finiture e formati (prodotti certificati FSC -COC).
Le caratteristiche dei prodotti in esposizione e le soluzioni proposte sono tra le più prestigiose e funzionali che il mercato del settore oggi possa offrire.       
Il Lightstore è uno spazio che ospita le collezioni standard, con arredi e rivestimenti immediatamente disponibili in magazzino.
Il negozio e il magazzino edile offrono ai professionisti del settore i migliori materiali edili in pronta consegna, antinfortunistica e ferramenta, oltre a consulenze personalizzate e noleggio di attrezzature professionali.


By Innocenti Bruna 31 Mar 2017


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori